Quantcast

Ciclismo, vittoria in volata per Mareczko

Il corridore bresciano di origine polacca, della Wilier Triestina, ha conquistato la terza tappa del Tour de Langkawi, strappando la vittoria a Scott Sunderland.

Più informazioni su

(red.) La terza tappa del Tour de Langkawi, la Serdang-Pantai Remis di 118 chilometri, è stata vinta in voltata da Jakub Mareczko della Wilier Triestina. 

Il ciclista bresciano di 22 anni è riuscito ad avere la meglio su Scott Sunderland, l’australiano della Isowhey Sports Swisswellness e il malesiano Mohd Zamri Saleh della Terengganu Cycling. Nei primi dieci altri tre italiani: al quarto posto Nicolas Marini, al quinto Marco Benfatto e al settimo Enrico Barbin.

Domani, sabato 25 febbraio, si correrà la quarta tappa, con i suoi 174,4 chilometri, della competizione malese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.