Quantcast

Calcio, il Brescia impegnato contro Vicenza

Dopo la sconfitta di venerdì scontro con lo Spezia, le rondinelle sono chiamate al riscatto contro Vicenza allo stadio Rigamonti. Alle 20.30 il calcio d'inizio.

(red.) Oggi, 25 ottobre 2016, il Brescia attende il Vicenza nella partita valida per il campionato di serie B. Dopo la sconfitta rimediata contro lo Spezia, le rondinelle cercheranno il riscatto tra le mura amiche del Rigamonti a partire della 20.30. Mister Brocchi non pare preoccupato, dichiarando che la squadra non deve perdere l’equilibrio con il quale sono arrivato buoni risultati. Curiosità della partita di domani sarà la sfida nella sfida: da un parte Dimitri Bisoli, centrocampista del Brescia, dall’altra suo padre Pierpaolo Bisoli, allenatore del Vicenza e ex calciatore delle rondinelle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.