Garda, Clan-Grok vince la Centomiglia

L'imbarcazione di Oscar Tonoli ha tagliato il traguardo alle 17 di ieri pomeriggio. Sul gradino più alto del podio anche gli svizzeri dello skipper Olivier Schenker.

(red.) Nella 62esima edizione della Centomiglia del Garda trionfa “Clan-Grok”.
L’imbarcazione di Oscar Tonoli ha tagliato il traguardo appena dopo le 17 di sabato 9 settembre. Sul gradino più  alto del podio salgono anche gli svizzeri di “75° Bol d’or” dello skipper  Olivier Schenker, la Cento del lago di Ginevra, i primi della  Multi Cento e del trofeo intitolato a Giorgio Zuccoli.
Al secondo posto,  “Stravaganza” che aveva dominato la prima parte della regata. Il Modulo svizzero 105 “Phoenix” ha vinto nel Gruppo 2 del Trofeo Regione Lombardia, i  britannici di “Cool Runnings” il gruppo 3 del Trofeo Comune di Gargnano.
Il  Trofeo Beppe Croce dei cabinati è andato a “Machete” di Bruno fezzardi. Primo dei Dolphin si è piazzato, invece, “Twister” di Mattia Poletti. Negli asso 99, infine, “Idefix” della famiglia Cavallini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.