Calcio, la squadra di Calori sconfitta a Crotone

Le rondinelle sotto di un goal segnato da Maiello al 50' minuto, in pieno recupero. Prossimo appuntamento, l'1 settembre al Rigamonti contro la Juve Stabia.

(red.) Brutta partenza per il Brescia.
Nella prima di campionato, le rondinelle sono state battute dal Crotone. Una rete segnata da Maiello al 95′, durante il recupero. Una goal-beffa, nato da una inutile punizione causata da  Rosso.
Sconfitta a Crotone, dunque, come quella che aveva chiuso la stagione dello scorso anno, con un 4 a 1 per la squadra calabrese. Prossimo appuntamento, l’1 settembre. Il Brescia giocherà in casa, al Rigamonti, contro la Juve Stabia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.