Basket: spettacolo a Darfo con le finali di Summer Cup di B1

Più informazioni su

BASKET Spettacolo a Darfo: le finali di Summer Cup di B1


(red.) Dal pomeriggio di venerdì 5 a domenica 7 ottobre, gli appassionati bresciani del basket di buon livello possono trovare pane per i loro denti. A Darfo e a Costa Volpino sono infatti previsti due concentramenti per le finali di Summer Cup della seire B d’Eccellenza, il massimo campionato di pallacanestro per soli atleti italiani.
Non ci sono in lizza squadre di Brescia, essendo stato eliminato il Lumezzane di Simone Morandi, unica compagine in B1 della nostra provincia.
Il concentramento A gioca il primo turno al Pala CBL di Costa Volpino, sulla sponda bergamasca dell'alto Sebino: alle 18 di venerdì 5 ottobre Mach 20 Potenza contro la Umana Venezia Mestre di coach Dalmasson, che i bresciani conoscono bene avendolo visto allenare per cinque anni in Valgobbia. Alle 20, sempre a Costa Volpino, si cimentano Paffoni Omegna contro Banca Nuova Trapani.
Per il concentramento B, le gare si svolgono al palazzetto di Darfo in via Ubertosa: alle 18 di venerdì 5, Intertrasport Treviglio contro Virtus Siena e alle 20 Ferentino contro Forlì.
Le due vincenti del concentramento A (Potenza e Omegna) e le due vincenti del concentramento B (Treviglio e Forlì) si incontrano al palazzetto dello sport di Darfo Boario rispettivamente alle 18 e alle ore 20 di sabato 6 ottobre. Domenica alle 18,30, sempre a Darfo, è in programma la finale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.