Il Circo Italiano dei Fratelli Grioni riparte da Villanuova sul Clisi

Dal 15 al 24 settembre, vicino al supermarket Italmark, è in programma lo spettacolo sotto il tendone degli artisti circensi, noti anche al grande pubblico televisivo.

Villanuova sul Clisi. Il Circo Italiano dei Fratelli Grioni è tornato in Provincia di Brescia dopo sei mesi di assenza.
Villanuova sul Clisi è la tappa di apertura del tour: la nuova produzione è incentrata interamente sul talento dei quattro Fratelli Grioni e di altri straordinari artisti che li accompagneranno in uno spettacolo mozzafiato della durata di quasi due ore.
I giovani Grioni hanno fatto parlare di sé grazie alle loro eccezionali performance televisive. Diplomati a pieni voti presso l’Accademia d’Arte Circense di Verona nel 2022, hanno partecipato a diverse edizioni di Italia’s Got Talent, mentre RaiDue ha dedicato loro ben quattro intere puntate della celebre trasmissione Nei Tuoi Panni.
Inoltre, il fratello maggiore Luca è in fase di preparazione per il Festival del Circo dei Giovani Talenti che si terrà a Roma a fine novembre.

Dal 15 al 24 settembre, vicino al supermarket Italmark, è in programma lo spettacolo sotto il tendone dei Fratelli Grioni: i biglietti prevedono riduzioni disponibili sulla pagina Facebook Circo Grioni, sul sito www.circogrioni.it e presso tutti i negozi di Villanuova che espongono la locandina del Circo.
Per ulteriori informazioni e dettagli sul tour, visitate il sito ufficiale www.circogrioni.it oppure sulla pagina Facebook Circo Grioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.