Una Natale migliore per gli ultimi grazie alle donazioni al Dormitorio San Vincenzo

Donazioni per l'Associazione Dormitorio San Vincenzo

Brescia. In occasione delle festività natalizie, Associazione Dormitorio San Vincenzo de Paoli ha ricevuto da parte di alcuni imprenditori due importanti donazioni, che testimoniano profonda solidarietà e vicinanza agli ospiti senza dimora che quotidianamente vengono assistiti ed accompagnati in percorsi di reinserimento sociale.
Tiziano Terzi, presidente del Safari Club International Italian Chapter, ha donato 950 kg di carne, mentre Alfredo Rabaiotti ed alcuni clienti della sua azienda “Becom”, hanno donato 5.000 € per il supporto all’operato dell’associazione.
“Le donazioni – informa una nota – permetteranno all’associazione di intensificare i propri sforzi nel fornire rifugio temporaneo, pasti caldi, servizi essenziali e nel costruire percorsi di reinserimento a coloro che si trovano in una situazione di vulnerabilità. In un periodo dell’anno in cui il calore umano e la solidarietà sono particolarmente importanti, queste donazioni dimostrano che il Natale può essere davvero speciale quando si estende la mano a chi ha bisogno”.
“La nostra comunità è più forte quando ci prendiamo cura gli uni degli altri”, è stato il commento dei donatori. “Speriamo che la nostra donazione possa ispirare altri a fare la loro parte nel rendere il Natale un periodo di bellezza e speranza per tutti”.
“Desidero esprimere profonda gratitudine ai donatori per il loro contributo”, ha detto Bona Sulliotti, presidente Associazione Dormitorio San Vincenzo, “che ci consentirà una maggiore cura e prossimità nei confronti dei nostri ospiti. Ringrazio inoltre le tante persone che sostengono l’Associazione durante l’anno ed infine i volontari per il prezioso tempo che dedicano ai nostri ospiti, in particolare durante queste festività, nell’aiutare le persone senza dimora a vivere un sereno Natale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.