Ferrari, Porsche, Lamborghini: domenica 30 aprile torna Brixiasupercars

L'appuntamento è al Museo della 1000Miglia di viale Bornata a Sant'Eufemia dalle ore 10.00 alle 13.30. Poi la partenza della carovana di 60 automobili molto speciali per un tour sulle strade bresciane e bergamasche.

Più informazioni su

Lamborghini Aventador Svj

Brescia. Brixiasupercars ritorna domenica 30 aprile e scalda i motori con oltre 60 supercars e hypercars e con oltre 10 brand presenti. Ferrari, Porsche e Lamborghini sono le più presenti con 30 vetture sulle 60 totali, con alcuni modelli estremamente rari e blasonati come la Sf90 stradale, la nuova Gt3 992 e la Aventador Svj. Brixiasupercars è alla sesta edizione dal 2018 e ritorna dopo 3 anni in primavera.
L’appuntamento, come di consuetudine aperto al pubblico e ad ingresso gratuito, è al Museo della 1000miglia di viale Bornata 123 nel quartiere Sant’Eufemia di Brescia domenica 30 aprile dalle ore 10.00 alle ore 13.30, quando è prevista la partenza: lago di Iseo/Malegno-Borno/Schilpario/passo della Presolana e lago di Endine.
180km di tour itinerante tra Brescia e Bergamo con tappa finale in Aereoclub a Orio (chiuso al pubblico) e cena finale nel ristorante stellato 3 stelle Michelin “Cantalupa da Vittorio” a Brusaporto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.