“Occhio alle truffe”, i consigli dell’Arma giovedì all’oratorio di Fornaci

Più informazioni su

Giovedì 4 novembre alle ore 20,30 presso l’oratorio di Fornaci (via Fornaci, 82) i Carabinieri, in collaborazione con l’associazione Brescia Sicura Controllo di vicinato, hanno organizzato un incontro sul tema: “Occhio alle truffe”.
Il comandante della stazione dei carabinieri luogotenente carica speciale Giampiero Tiberio terrà un incontro informativo con consigli e suggerimenti utili al fine di prevenire  truffe e furti.
Ingresso con posti limitati e con prenotazione inviando un messaggio WhatsApp al numero 339 64 39 772 indicando nome e cognome. Secondo le normative anti Covid, all’ingresso verrà richiesta l’esibizione del green pass.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.