Brescia, non rispetta divieto di dimora

Un 47enne spacciava in città, ed era stato arrestato e obbligato a stare lontano dal capoluogo. La polizia locale, però, lo ha sorpreso che si aggirava dalle parti di corso Garibaldi con fare sospetto.

Più informazioni su

(red.) Lunedì 5 giugno gli agenti della Polizia Locale di Brescia, in abiti civili e con veicoli di copertura, si sono messi sulle tracce di un marocchino di 47 anni senza fissa dimora, nei confronti del quale il Tribunale di Brescia aveva emesso un’ordinanza di custodia cautelare.

L’uomo era stato arrestato il 4 maggio scorso per il reato di detenzione e spaccio di stupefacenti e, per questo motivo, il Tribunale di Brescia gli aveva vietato di dimorare nel territorio cittadino. Il 47enne, invece, non ha mai rispettato il provvedimento emesso nei suoi confronti e gli uomini della Polizia Locale lo hanno notato aggirarsi nella zona di corso Garibaldi.

Immaginando che continuasse a svolgere l’attività di spaccio, gli agenti lo hanno seguito, fermato e perquisito. Addosso al quarantasettenne, nascoste nelle tasche dei pantaloni, gli uomini del Comando di via Donegani hanno trovato due barrette di hashish, per un peso totale di 47 grammi, probabilmente destinate a spacciatori di strada.

L’uomo è stato quindi arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.