Premio Bulloni Brescia, consegna al San Barnaba

Venerdì 16 alle 18 la tradizionale cerimonia per riconoscere chi si è distinto in opere di generosità. I nomi e gli assegnatari di medaglie e Grossi d'Oro.

(red.) Venerdì 16 dicembre alle 18, nell’auditorium San Barnaba in corso Magenta a Brescia, si terrà la tradizionale cerimonia di consegna del Premio Bulloni, e dei riconoscimenti collegati, da parte della Loggia a chi si è distinto in opere di generosità. Il premio principale, appunto il Bulloni, sarà dato a don Redento Tignonsini, da sempre legato ai giovani e fondatore di una comunità per il recupero di tossicodipendenti.

Quello dell’Ordine degli Avvocati sarà consegnato a Mario Faccardi e Stefania Berlinghieri. Il premio Aib alla Cooperativa Arcobaleno, quello Ranzanici a Pompilio Cesaretti e il premio Gnutti a Lino Molinari. Poi il premio Cuore Amico a suor Maria Sabina Belotti e il Beretta a Claudia Chincarini Marenda. Altri riconoscimenti sono i Grossi d’Oro, tutti dedicati alla memoria.

Uno alla cantante Daniela Dessì, un altro all’imprenditore Attilio Camozzi e il terzo ad Alessandro Domenighini. Infine, la medaglia d’oro a Giuseppe Berruti, Paolo Maggi e don Adriano Santus. Alla commissione che ha valutato, formata dal sindaco, presidente del Consiglio comunale e dai rappresentanti di associazioni e benefattori, sono arrivate 35 richieste.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.