Insulti via sms a Ghirardi, scatta la denuncia

L'ex presidente del Parma Calcio ha denunciato, presso la caserma dei carabinieri di Brescia, alcuni tifosi rei di aver spedito messaggi con minacce e insulti.

(red.) L’ex presidente del Parma Calcio Tommaso Ghirardi ha sporto denuncia contro alcuni tifosi emiliani che gli avrebbero mandato sms e whatsapp con insulti e proteste. Le motivazioni sono da rintracciare nella cessione e nel fallimento del club. Ghirardi si è presentato così alla caserma dei carabinieri di Brescia mostrano i messaggi e i numeri telefonici. Nei prossimi giorni i tifosi denunciati riceveranno gli avvisi di garanzia della Procura di Brescia, con l’accusa di minacce e ingiuria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.