Quantcast

L’Agenzia del Tpl Brescia incontra le Rsu di Brescia Trasporti

Più informazioni su

(red.) Si è svolto in mattinata presso l’Agenzia del TPL di Brescia un incontro con i rappresentanti delle RSU dei lavoratori di Brescia Trasporti (Giuseppe Gasparro, Davide Bertolassi, Donato Savino, Ettore Recami) da qualche giorno in stato di agitazione. Ad accogliere i rappresentanti sindacali su indicazione del Presidente dell’Agenzia del TPL di Brescia Giancarlo Gentilini, impegnato fuori sede con il Direttore Massimo Lazzarini, la consigliera Silvia Gares membro del CDA.

La consigliera ha ascoltato le motivazioni che hanno portato questa mattina le RSU a manifestare nel piazzale della Fermata Metro Marconi davanti agli Uffici comunali, informando che l’Agenzia sta prendendo contatti per programmare a breve un incontro non solo con le RSU di Brescia Trasporti ma anche con le Organizzazioni sindacali bresciane di categoria.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.