Quantcast

Nuovi agenti per la polizia locale di Brescia, presidieranno centro storico e stazione

Più informazioni su

    (red.) Il sindaco di Brescia, Emilio Del Bono, ha accolto in Loggia i nuovi dipendenti della Polizia Locale, assunti in servizio nello scorso mese di settembre, e che, a breve, svolgeranno il corso di formazione regionale di 360 ore organizzato dal Comando e da Polis Lombardia.

    Dopo il primo modulo del corso, della durata di 150 ore, i nuovi assunti, a dicembre, saranno assegnati al servizio territoriale in particolare nel centro storico e in zona stazione, affiancando agenti di comprovata esperienza e assicurando una presenza più capillare.
    Con queste nuove assunzione l’organico del corpo di Polizia Locale ammonta a 298 persone di cui 108 donne e 190 uomini. Di questi 32 sono ufficiali e tra loro 7 donne. Ai due ufficiali e 19 agenti, il primo cittadino ha rivolto un saluto e gli auguri di buon lavoro da parte dell’amministrazione comunale.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.