Controlli Stradale di Brescia, fermato 22enne costretto ai domiciliari

Era con altre due persone fermate in auto a un posto di blocco. E' stato riportato a Venezia per scontare la pena.

(red.) Nella settimana precedente a martedì 19 gennaio gli agenti della Polizia stradale di Brescia hanno effettuato una serie di controlli in tutta la provincia dal punto di vista degli incidenti e non solo. Durante uno di questi controlli una pattuglia del distaccamento di Chiari, impegnata in un posto di blocco, ha fermato un’auto con a bordo tre persone albanesi.

Uno di loro, un 22enne, non aveva il permesso di soggiorno ed era anche destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari da parte del tribunale di Venezia. Identificato in questura, è stato denunciato a piede libero e riportato a Venezia per scontare la pena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.