Brescia, Polizia chiude e multa un kebab aperto

Gli agenti al Villaggio Violino hanno notato che la serranda dell'attività era alzata. E un cliente stava ordinando la cena.

(red.) Dal punto di vista dei controlli da parte delle forze dell’ordine per verificare il rispetto delle disposizioni e le misure di contenimento dal coronavirus, sono arrivati dei risultati nelle ore precedenti a lunedì 30 marzo in provincia di Brescia. Una pattuglia della Polizia Locale di Brescia, per esempio, ha raggiunto un negozio di kebab che aveva la serranda alzata.

Infatti, è consentita la consegna a domicilio da parte degli addetti di queste attività, ma i negozi devono restare chiusi. Al contrario, al Villaggio Violino il kebab era aperto e quindi il titolare pachistano è stato sanzionato e si è anche visto chiudere l’attività. Tra l’altro, nel momento in cui gli agenti lo stavano multando, è entrato un cliente che aveva chiesto di ordinare la cena. Anche per lui è arrivata una denuncia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.