Brescia, sono in città ma da espulsi: due arrestati

Nel fine settimana gli agenti della questura hanno fermato un senegalese in via Milano e un albanese nella zona del Carmine. Entrambi finiti in manette.

(red.) Nel corso del fine settimana tra venerdì 12 e sabato 13 luglio gli agenti della questura di Brescia sono stati impegnati in una serie di controlli in città e che hanno portato a due arresti. Il primo è andato in scena proprio venerdì sera durante un controllo in un locale di via Milano dove c’erano tre senegalesi senza documenti. Uno di loro, tra l’altro, era stato espulso nel novembre 2018 ed è finito in manette per aver fornito false generalità. Nel corso del giudizio per direttissima si è visto convalidare l’arresto e poi condotto in carcere a Brescia.

Il giorno dopo, invece, è finito nei guai un albanese, anche lui rientrato in Italia in modo illegale. E’ stata una pattuglia della Volante del Carmine a fermarlo nel momento in cui ha notato una vettura sospetta e provando a fermarla. Il passeggero che era a bordo, un 34enne, è quindi sceso cercando di fuggire a piedi, ma è stato raggiunto e bloccato Era destinatario di un provvedimento di espulsione con accompagnamento alla frontiera dall’aeroporto di Malpensa, ma non poteva rientrare in Italia senza autorizzazione. Quindi, ha ricevuto una nuova ordinanza di espulsione con rito per direttissima dall’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.