Controlli per alcol al volante, via 40 punti

Tra i 72 identificati, quattro avevano un livello oltre i limiti di legge. Risultato delle verifiche compiute dalla stradale sabato notte vicino ai locali.

Più informazioni su

(red.) Sabato notte 11 giugno, tra l’1 e le 7, gli agenti della polizia stradale di Iseo e Salò con altri operatori della polizia di Stato hanno condotto nuovi controlli per bloccare chi si fosse messo al volante sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti. Le forze dell’ordine si sono appostate nei dintorni dei locali e delle discoteche.
Il bilancio finale parla di 68 veicoli controllati e 72 persone identificate. Di queste, quattro (tre donne e un uomo, tutti dai 23 ai 32 anni) sono state trovate con livelli di alcol nel sangue oltre il limite di 0,5 grammi per litro. Per loro sono stati decurtati 10 punti ciascuno dalla patente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.