Aci Brescia, bocciatura bis per Bonomi

Il tribunale ha rigettato il ricorso (il secondo) presentato dal vicepresidente di Confindustria per essere riammesso alle elezioni del 28 maggio.

(red.) Non potrà concorre alla poltrona per la presidenza di Aci Brescia. Aldo Bonomi, infatti, è sttao “bocciato” dal tribunale civile di Brescia, che ha respinto il suo ricorso contro l’esclusione alle elezioni, in programma il 28 maggio.
Secondo il regolamento dell’ente di via Ferrari,  il vicepresidente di Confindustria non ha rinnovato in tempo utile per presentare la candidatura, la tessera Aci per l’anno 2014. Il tribunale aveva già rigettato un primo ricorso di Bonomi e, nella mattinata di lunedì 19 maggio, è stata depositata la seconda sentenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.