Brescia, Giuseppe Bonelli saluta la dirigenza dell’Ufficio Scolastico territoriale

E' stato promosso all'Ufficio scolastico regionale in qualità di responsabile per gli Esami di Stato e il supporto alle autonomie scolastiche e, anche,  provveditore per la provincia di Como. Lascia Brescia dopo sei anni di in carico.

Brescia. Giuseppe Bonelli lascia, dopo sei anni, la dirigenza dell’Ufficio Scolastico territoriale di Brescia. E’ stato promosso all’Ufficio scolastico regionale in qualità di responsabile per gli Esami di Stato e il supporto alle autonomie scolastiche e, anche,  provveditore per la provincia di Como. Docente di Lettere classiche, dirigente scolastico, dirigente presso il ministero della Pubblica istruzione e poi all’Ufficio scolastico regionale.
Il sostituto arriverà solo tra un paio di mesi e, nel frattempo, Bonelli, resterà con delega alla firma fino alla nomina del successore.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.