Scontro frontale con un’autobotte sulla Quinzanese, muore una 59enne di Verola

L'incidente è avvenuto nella zona di Bordolano. La violenza dell'impatto ha completamente distrutto l'Opel di Agnese Brunelli, uccidendola sul colpo. Inutili i tentativi di rianimazione dei soccorritori del 112.

Bordolano. Un tragico incidente alle porte della nostra provincia, una donna bresciana di 59 anni, Agnese Brunelli, di Verolanuova, è deceduta dopo uno scontro frontale con un’autobotte.
Lo schianto è avvenuto per cause ancora poco chiare, l’Opel e il mezzo pesante stavano viaggiando sulla Quinzanese quando intorno alle 17.30 uno dei due veicoli (non è chiaro quale) ha perso il controllo e ha invaso la corsia opposta.
La violenza dell’impatto non ha lasciato scampo alla 59enne a bordo dell’utilitaria, la parte frontale del mezzo è andata completamente distrutta e la donna è morta sul colpo.
Il 112 ha inviato d’urgenza un’ambulanza e una medicalizzata, scortate dai vigili del fuoco di Cremona e dalla polizia stradale di Pizzighettone. I pompieri hanno estratto la donna dalle lamiere e l’hanno consegnata ai sanitari, che hanno cercato di rianimarla a lungo. Purtroppo ogni tentativo è stato vano e i medici sono stati costretti a dichiarare il decesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.