Incidente mortale in A21, rallentamenti e code anche nel bresciano

Nel sinistro, avvenuto nella mattinata di giovedì, è morto un camionista. Altre 7 persone sono rimaste intossicate dall'acido paracetico che il mezzo pesante trasportava.

Brescia. Il gravissimo schianto avvenuto sulla A21 tra Piacenza e Cremona, in cui ha perso la vita un camionista e 7 persone sono rimaste intossicate, ha avuto pesantissime ripercussioni sulla viabilità.
Gravi le conseguenze anche sul tratto bresciano, interessato da lunghe code e rallentamenti. Stando alle ricostruzioni, un’auto con a bordo tre persone sarebbe stata travolta da un camion carico di acido paracetico. Il conducente del camion è morto sul colpo, mentre i 3 sono rimasti intossicati e sono stati trasportati all’ospedale di Piacenza. Soccorse anche altre 4 persone che li avevano aiutati a uscire dall’abitacolo. 7 dunque le persone ricoverate, ma secondo gli ultimi aggiornamenti nessuno sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto i mezzi del 112: ambulanze, medicalizzate, elisoccorso e diverse unità di vigili del fuoco e forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.