Calvagese, auto fuori strada: morti due giovani

Nella notte alle 3,15 la loro Fiat 500 contro un lampione e si è ribaltata su un fianco in via Prati. Inutile ogni tentativo di soccorso delle ambulanze.

(red.) E’ stata una notte di sangue quella appena trascorsa, tra venerdì 15 e oggi, sabato 16 marzo, nel bresciano, a causa di un tragico incidente stradale in cui hanno perso la vita due giovani. E’ successo intorno alle 3,15 a Calvagese della Riviera quando un’utilitaria – una Fiat 500 grigia – con a bordo due ragazzi, di cui un 29enne, è finita fuori strada. La zona è quella tra le campagne di Carzago Riviera, in via Prati, dove in quel momento la vettura stava transitando. A un certo punto – da capire per quale motivo – il conducente avrebbe perso il controllo e l’auto è finita contro un lampione in cemento.

Un urto violentissimo tanto da far ribaltare il veicolo su un fianco. Chi in quei minuti si trovava a passare sulla zona e ha notato la vettura incidentata ha subito allertato i soccorsi al 112. Sul posto sono arrivate l’automedica e due ambulanze da Bedizzole e Lonato, insieme ai vigili del fuoco da Salò e Paitone che si sono occupati di estrarre i due giovani dall’abitacolo. Ma per entrambi i tentativi di rianimazione sono stati inutili e hanno perso la vita. Quanto è successo è al vaglio dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Desenzano del Garda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.