Incidente in A4, morto il 39enne di Passirano

Era rimasto coinvolto nel maxi tamponamento avvenuto lunedì 5 agosto tra i caselli di Ospitaletto e Rovato, nel tratto bresciano dell’autostrada.

Più informazioni su

(red.) Non ce l’ha fatta il 39enne di Comignone di Passirano, Marco Rovetta, coinvolto lunedì 5 agosto in un incidente sulla A4 tra i caselli di Ospitaletto e Rovato, nel tratto bresciano dell’autostrada.
Troppo gravi le ferite riportate nel sinistro, avvenuto attorno alle 17, che ha coinvolto diverse vetture. La sua auto si era schiantata contro un tir e per estrarlo si era reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
L’uomo, in gravi condizioni, era stato trasportato d’urgenza al Civile di Brescia, dove è poi deceduto, nella giornata di mercoledì 7 agosto. I familiari dell’uomo hanno autorizzato l’espianto degli organi.
I funerali dello sfrotunato idraulico, sposato e padre di due bambini di 7 anni e 7 mesi, sono fissati per sabato 10 agosto, alle 16,30, nella parrocchiale di San Vigilio di Concesio, paese natio dell’uomo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.