Ciliverghe, muore automobilista 31enne

L'incidente lunedì mattina poco prima delle 8. La vittima è un uomo di origini albanesi, che si è schiantato contro un albero, spirando sul colpo.

(red.) Si allunga la scia di sangue sulle strade bresciane. Un incidente mortale si è verificato lunedì mattina poco prima delle 8 a Ciliverghe di Mazzano, in via Matteotti.
Un 31enne albanese, Altin Kopshti, che stava recandosi al lavoro alla “Cdr” di Castenedolo e che era alla guida di una Mercedes, è morto dopo essersi schiantato contro un albero. L’impatto, violentissimo, non ha dato scampo all’automobilsia, che è deceduto sul colpo.
Sul posto l’eliambulanza dal Civile di Brescia e l’ambulanza da Bedizzole, ma i sanitari non hanno potuto fare nulla pe ril 31enne, residente a Calcinatello: il suo cuore aveva già cessato di battere. Sul posto, per i rilievi la polizia stradale ed i vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.