Quantcast

Palazzolo, falciata da automobile

L'80enne Rosina Del Barba ha cessato di vivere al Civile di Brescia.


(red.) Tragico incidente stradale ieri mattina intorno alle 8,30 a Palazoolo sull'Oglio. Una donna di 80 anni, Rosina Del Barba, residente in via Bergamo, è stata travolta e uccisa da un'automobile mentre stava percorrendo in bicicletta via Rimembranze. L'impatto all'incrocio con via Buonarroti, per circostanze ancora da chiarire. L'anziana è stata travolta da una Lancia Ypsilon su cui viaggiava una 50enne di Grumello del Monte (Bg). 
Lo schianto non ha lasciato scampo alla vittima. Rosina Del Barba, rimbalzata sul cofano sfondando poi il parabrezza, è stata soccorsa in condizioni disperate dai sanitari del 118. Trasportata d'urgenza all'ospedale Civile di Brescia, ha cessato di vivere intorno a mezzogiorno nel reparto di prima Rianimazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.