Vaccino subito per gli over 60 anche in altri 19 paesi del Bresciano

Agli otto comuni già previsti si aggiungono Adro, Castelcovati, Castrezzato, Chiari, Cizzago, Coccaglio, Cologne, Comezzano, Corte Franca, Erbusco, Marone, Monte Isola, Monticelli Brusati, Polaveno, Pompiano, Provaglio d’Iseo, Orzinuovi, Sulzano, Trenzano.

(red.) Sono diventati 27 i comuni bresciani nei quali verrà effettuata prima che nel resto della provincia la vaccinazione agli over 60. Oltre agli otto già annunciati (Capriolo, Iseo, Palazzolo, Pontoglio, Paratico, Urago d’Oglio, Rudiano e Roccafranca) la Regione ne ha aggiunti altri 19.
Si tratta di Adro, Castelcovati, Castrezzato, Chiari, Cizzago, Coccaglio, Cologne, Comezzano, Corte Franca, Erbusco, Marone, Monte Isola, Monticelli Brusati, Polaveno, Pompiano, Provaglio d’Iseo, Orzinuovi, Sulzano, Trenzano. Le persone interessate da questo provvedimento nei 19 comuni sono in tutto 24.802, alle quali vanno aggiunti i 6.899 ultra ottantenni.
Le prenotazioni da parte di chi ha sessant’anni o più potranno essere effettuate sul portale internet vaccinazionicovid.servizirl.it o recandosi in farmacia oppure dal proprio medico di base. Intanto procede in tutta la provincia la vaccinazione degli ultra ottantenni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.