La Lombardia cerca 93 medici per “adempimenti medico-legali”

Più informazioni su

(red.) E’ stato pubblicato sul sito Istituzionale dell’Inps, l’avviso di selezione pubblica, per, ai quali conferire incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo per lo svolgimento di prestazioni libero-professionali ai fini dell’espletamento di adempimenti medico-legali.

Possono presentare la propria candidatura i laureati in Medicina e Chirurgia e iscritti all’Ordine dei medici.
Nell’avviso sono indicate le situazioni di incompatibilità all’incarico, le modalità di formazione delle graduatorie e di invio delle domande, i criteri di valutazione, la durata del contratto e i compensi.
Il termine per l’invio delle domande è fissato alle ore 14 del 19 novembre 2020. ECCO I REQUISITI RICHIESTI Avviso_selezione pubblica 93_medici_2020

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.