Coronavirus, muore cassiera di soli 48 anni

La donna lavorava in un supermercato di Brescia città. Da qualche giorno era rimasta a casa con febbre. Le condizioni si sono aggravate all'improvviso.

(red.) Una donna di 48 anni che lavorava come cassiera in un supermercato della catena Simply Market della zona di via Vallecamonica, a Brescia città, ha perso la vita nella mattinata di questo venerdì 20 marzo ed è risultata positiva al Coronavirus. Ne dà notizia l’agenzia di stampa Ansa.

Secondo le prime informazioni, dall’inizio della settimana la dipendente era a casa con la febbre alta. Purtroppo improvvisamente le sue condizioni si sono aggravate nella notte e in mattinata la donna è deceduta nella propria abitazione.
Il supermercato è stato chiuso per permettere la sanificazione della struttura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.