Coronavirus, Brescia chiude anche i parchi e i mercati rionali

Ordinanza del sindaco Emilio Del Bono fino al 3 aprile. Off limits le aree verdi e parchi dotati di cancelli.

(red.) In tempi di emergenza da coronavirus anche diverse attività all’aperto a Brescia città vengono chiuse. Con un’ordinanza il sindaco Emilio Del Bono ha disposto, da oggi, giovedì 12 marzo, fino al 3 aprile, la chiusura di giardini e aree verdi comunali con apertura e chiusura. In queste zone saranno permessi solo i lavori di manutenzione.

Off limits, quindi, Campo Marte, i parchi Della Montagnola Torri Gemelle, Zarz, Sant’Antonino, Bordon, Quattro Stagioni, Poeti, Bettinzoli, Giffoni, Sereno 1, Casotti, Baden Powell, Alpini Terra Bresciana, Vento del Mascheda, Ducos e 2, Castelli, Prealpino La Vecchia, Ori Martin, Benson giardini Foscolo (passaggio pedonale), Arici Sega, Maternini, Polveriera Manzoni, giardini Pascoli (passaggio pedonale), parco Rosa Blu, Morari, Venturini e Maggiolini. In più, è stata disposta anche la chiusura di tutti i mercati rionali cittadini fino al 3 aprile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.