Salò, rogo in un cascinale a Mura: distrutti anche i mezzi agricoli

Le fiamme divampate nella notte tra venerdì e sabato hanno causato ingenti danni alla struttura e bruciato due trattori e e due falciatrici. Al vaglio le cause da parte dei vigili del fuoco.

Più informazioni su

Salò. Rogo, nella notte tra venerdì e sabato a Mura, frazione di Salò (Brescia). Le fiamme sono divampate in una cascina che sorge nelle vicinanza del laghetto Bongi, in località Fogo.
Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco di Salò ed i carabinieri della stazione di Sabbio Chiese.
Le fiamme, violentissime, hanno distrutto completamente il cascinale ma anche due trattori e due falciatrici parcheggiate all’interno. Nessuna persona è rimasta ferita ma i pompieri hanno dovuto lavorare alcune ore per domare il rogo. Ancora al vaglio la stima dei danni che appaiono ingenti e le cause delle fiamme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.