Corte Franca, rogo alla ex Vela di Timoline

Le fiamme, forse di origine dolosa, sono divampate nella serata di lunedì nell'ex azienda di laterizi. Distrutti 500 metri quadrati di capannone.

Più informazioni su

Corte Franca. Un vasto incendio, di sospetta origine dolosa, è divampato nella serata di lunedì  all’ex Vela di Timoline a Corte Franca, nel bresciano.
L’incendio ha distrutto 500 metri quadrati di capannone, magazzino e una parte adibita a uffici.
Il fumo e le fiamme erano visibili anche a grande distanza. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Sale Marasino, Palazzolo sull’Oglio e Brescia che hanno lavorato circa tre ore per avere la meglio sul rogo e per la messa in sicurezza dell’area dismessa. Presenti anche i carabinieri di Capriolo. Non si registrano feriti.
Ad andare distrutti parte del mobilio e dell’archivio contabile dell’azienda di laterizi che, il mese scorso, è stata acquisita da una società milanese per 9,4 milioni di euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.