Via Vallecamonica, auto in fiamme

Giovedì 17 sera una donna è riuscita a scappare dalla propria vettura in transito dopo aver visto uscire del fumo dal cofano. Non è ferita.

Incendio

Immagine di repertorio

(red.) Giovedì 17 dicembre, nella prima serata, un’auto in movimento ha preso fuoco in via Vallecamonica a Brescia. Il caso è stato segnalato tra le 19,30 e le 20 quando la donna al volante è riuscita in tempo a fuggire dalla sua Citroen C3. La conducente stava transitando dalla via periferica di Brescia, nota per la presenza di numerose concessionarie d’auto, in direzione del lago d’Iseo. A un certo punto si sarebbe accorta di un problema al motore dal quale iniziava a uscire fumo.
Così ha lasciato l’auto accostata sulla strada e lasciato in fretta e furia l’abitacolo. Dopo pochi minuti la vettura è stata avvolta dalle fiamme, mentre alcuni passanti e residenti della zona hanno tentato di spegnerle con un paio di estintori. Il lavoro è stato poi completato dai vigili del fuoco. L’auto è stata ridotta in cenere, ma la donna alla guida non è rimasta ferita, pur sotto shock per quanto le è capitato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.