Bruciano sterpaglie, fumo in tangenziale Sud

Vegetazione in fiamme lungo la carreggiata tra Rezzato e Sant'Eufemia. Il denso fumo ha provocato rallentamenti. A Dello rogo di alcune rotoballe.

(red.) Disagi per li automobilisti in viaggio sulla Tangenziale Sud in direzione Brescia per un incendio di sterpaglie che ha interessato la carreggiata.
Il rogo si è verificato tra Rezzato e sant’Eufemia: denso il fumo che si è sollevato, visibile a grande distanza. Si sono verificati alcuni rallentamenti. Sul posto i vigili del fuoco.
A Dello, invece, in località Corticelle, alle 8 di questo martedì sono andate in fiamme alcune rotoballe di fieno, circa una ventina. Da accertare se si tratti di fiamme dolose o di autocombustione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.