Lodrino, autobotte di Gpl fuori strada: intervengono i vigili del fuoco

Il mezzo, che trasportava Gpl, è finito fuori carreggiata in via Genzianella. richiesto anche l'intervento del Nucleo NBCR di Venezia per effettuare le operazioni di travaso del gas.

Più informazioni su

Lodrino. Nel pomeriggio del 27 giugno, la Sala Operativa dei Vigili del Fuoco di Brescia è stata attivata per una messa in sicurezza di un’autobotte contenente Gpl finita fuori carreggiata in via Genzianella nel Comune di Lodrino.

autobotte gpl Lodrino

Sono state inviate sul posto due squadre Vf e supporti di autogrù e autobotte. É stato richiesto anche l’intervento del Nucleo NBCR di Venezia per effettuare le operazioni di travaso di Gpl, conclusesi poi nella notte. Nella mattinata di martedì sono proseguite le operazioni di recupero dell’autobotte incidentata precedentemente bonificata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.