Gavardo, taglia le gomme di un’auto in sosta: denunciato

Nei guai è finito un 40enne, pregiudicato, del posto. A lui gli agenti della Locale sono risaliti attraverso le immagini delle videocamere puntate all'esterno dell'ospedale.

Più informazioni su

Gavardo. Incastrato dalle immagini di videosorveglianza mentre tagliava tutte e quattro le gomme di un’auto in sosta. Pensava di farla franca il pregiudicato di 40 anni residente a Gavardo, nel bresciano, immortalato nelle immagini delle telecamere di sicurezza puntate all’esterno dell’ospedale valsabbino.
Gli agenti della Polizia Locale hanno vagliato i fotogrammi delle telecamere riuscendo ad individuare l’uomo. lo hanno quindi tenuto d’occhio per alcuni giorni  e quindi è stato convocato al Comando per rispondere delle contestazioni che gli venivano presentate. Inizialmente ha negato, ma poi è caduto in alcune contraddizioni e dalla perquisizione dell’abitazione sono stati rinvenuti gli stessi abiti che l’uomo indossava quando è stato ritratto dal filmato.
E’ stato quindi denunciato a piede libero per danneggiamento aggravato. In zona si erano già verificati episodi analoghi: le indagini proseguono per accertare se il il 40enne sia responsabile anche degli altri danneggiamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.