Caino, auto si ribalta: feriti tre fratellini

I bambini viaggiavano sulla vettura guidata dalla madre e che ha perso aderenza nell'affrontare una curva sulla ex statale 237. Sono stati soccorsi con l'elicottero e ricoverati al Civile.

Più informazioni su

(red.) Molta paura, nella mattinata di sabato 12 febbraio, a caino, in Vallesabbia, per tre bambini che erano a bordo di una vettura che si è ribaltata nell’affrontare una curva, sulla ex statale 237 .
L’incidente, secondo le prime informazioni, non avrebbe coinvolto altri mezzi: i tre fratellini, di uno, quattro e 11 anni, sono stati soccorsi con l’elicottero e trasferiti al Civile di Brescia dove si trovano ricoverati nel reparto di Pediatria Non sarebbero in gravi condizioni, così come la madre che era alla guida della vettura.
Sul posto sono intervenute anche le ambulanze di di Gavardo e Nave ed i vigili del fuoco per estrarre i feriti dall’abitacolo e per la rimozione dei mezzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.