Breno, 30enne nigeriano devasta la stazione ferroviaria

L'uomo, in stato di alterazione, con una pietra, ha devastato porte, arredi e un convoglio, presi a sassate. E' stato fermato e denunciato. Ingenti i danni causati.

Breno. Forse in preda ai fumi dell’alcol o di sostanze stupefacenti, un 30enne senegalese, al termine di una lite con altri immigrati, ha scatenato la propria furia prendendesola con gli arredi e gli ogetti della stazione ferroviaria di Breno (Brescia), alla presenza di alcuni passeggeri, impauriti ed impotenti.

immigrato danneggia stazione di Breno

L’uomo, come si vede dalle immagini di un video girato da un passeggero a bordo di un convoglio fermo in stazione, munito di un sasso ha devastato tutto quanto si trovava a tiro: tre porte a vetri degli ex uffici, della sala movimento e della sala d’aspetto, ha divelto i portarifiuti buttandoli sui binari, ha scagliato per terra tavolini e panchine in metallo e ha strappato dal muro il defibrillatore, gettandolo a terra. Infine, non pago, ha scagliato la pietra contro il finestrino di un convoglio.

immigrato danneggia stazione di Breno

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Breno che hanno bloccato il 30enne immigrato: l’uomo è stato dapprima portato in ospedale, quindi denunciato per danneggiamenti. I danni causati sono molto ingenti.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.