Darfo, si cerca una persona scomparsa dal pomeriggio di mercoledì

Ingente il dispiegamento di forze dell'ordine e del Soccorso Alpini impegnati nelle ricerche di un 38enne, Alfio Patroni. Le squadre stanno vagliando il territorio compreso nella zona di Pellalepre, Fucine, Cervera, Valle del Re.

Darfo. Sono in corso le ricerche, a Darfo Boario Terme, nel Bresciano, di un uomo di cui non si hanno più notizie dal pomeriggio di mercoledì. L’allarme per il mancato rientro è scattato attorno alle 18,45. Il 38enne Alfio Patroni si è allontanato da casa dopo una discussione e non ha preso con sè il cellulare. L’ultima volta è stato avvistato nella zona del monte Cervera

persona scomparsa darfo

Ad intervenire i Vigili del fuoco, con tre squadre del comando di Brescia ed il supporto del UCL (Unità comando locale), degli specialisti Tas (topografia applicata al soccorso), il nucleo cinofili della direzione regionale Lombardia, il nucleo SAPR ( sistemi aeromobili a pilotaggio remoto), in collaborazione con la protezione civile, i carabinieri e la stazione di Breno del Cnsas (Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico), con una quindicina di soccorritori, più una unità cinofila molecolare del Cnsas. Le squadre stanno vagliando il territorio compreso nella zona di Pellalepre, Fucine, Cervera, Valle del Re.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.