Breno, schianto fra tre veicoli, muore una 60enne

L'incidente nel primo pomeriggio all'esterno della galleria Minerva sulla statale 42. La donna ferita è stata trasportata all'ospedale di Esine, dove ha perso la vita.

Più informazioni su

  1. incidente Breno

Breno. Una donna trentina di 60 anni, Ivonne Paternoster, ha perso la vita nel primo pomeriggio di questo mercoledì in un incidente mortale verificatosi sulla statale 42 della Valcamonica all’uscita della galleria Minerva nel territorio del comune di Breno.
Per cause in corso di ricostruzione da parte degli agenti della Polizia Stradale, ma quasi certamente per un’invasione di corsia da parte dell’automobile, un furgone e un’Audi si sono scontrati intorno alle 14,40 coinvolgendo anche un altro veicolo.

incidente Breno

La più grave tra i feriti è apparsa subito la 60enne che viaggiava come passeggera sull’auto guidata dal marito  ed è stata trasportata in condizioni preoccupanti all’ospedale di Esine, dove purtroppo non è stato possibile salvarle la vita. Anche altri tre feriti, meno gravi, sono stati ricoverati a Esine. Sul posto i soccorritori del 118 con diversi veicoli e i vigili del fuoco.
L’incidente ha anche provocato rallentamenti del traffico a causa della chiusura temporanea della strada per il passaggio dei soccorsi e la rimozione dei mezzi coinvolti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.