“La valorizzazione culturale e d’impresa in Franciacorta”, sabato convegno a Adro per Rinascimento Culturale

Più informazioni su

Adro. Sabato 18 novembre, dalle ore 9,30 alle ore 13,30, presso la cantina Villa Crespia, in via Valli 31 a Adro (Brescia), si terrà il convegno: “La valorizzazione culturale e d’impresa in Franciacorta”, nell’ambito di “Franciacorta da scoprire” e di Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023. Sarà un’occasione per una riflessione sullo sviluppo culturale e turistico del territorio e sul coinvolgimento delle imprese.
L’evento è organizzato da Associazione Terra della Franciacorta, Federculture e Associazione Rinascimento Culturale, con il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Brescia, Comune di Brescia e Associazione Museimpresa, con il sostegno di Villa Crespia, ProgettoB20, BBS, Agliardi Group e Gruppo Deldossi.
Tra i relatori l’esperto di neuroscienze Mario Ubiali fondatore di Thimus e l’economista Alberto Mingardi direttore dell’Istituto Bruno Leoni.
Il convegno è moderato da Alberto Albertini, direttore artistico del festival Rinascimento Culturale.
Ingresso libero fino a esaurimento posti – segreteria@terradellafranciacorta.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.