Capriolo, grave una donna investita da un’auto

L'incidente nel tardo pomeriggio di venerdì davanti al supermercato. La vittima è una sessantenne del paese. Rianimata sul posto, è stata trasportata al Civile in elicottero.

Più informazioni su

(red.) Una donna di 60 anni  residente a Capriolo è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Civile di Brescia dopo essere stata investita da una Bmw sulla ex statale 469, la strada che collega Capriolo a Paratico.
L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di venerdì e la donna stava attraversando la strada davanti al supermercato quando, per cause in corso d’accertamento, è stata travolta dall’auto. Subito sono stati chiamati i soccorsi che hanno rianimato la vittima, e poi l’hanno caricata su un elicottero che l’ha trasportata d’urgenza al pronto soccorso del nosocomio cittadino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.