Rodengo Saiano e Travagliato, due incendi di sera sui tetti di due case

Ieri sera i due roghi sono divampati sulla copertura delle due abitazioni. Oggi si valuteranno le loro condizioni.

(red.) Durante la serata di ieri, domenica 25 aprile, si sono sviluppati due incendi ai danni di altrettante abitazioni a Rodengo Saiano e Travagliato, nel bresciano e richiedendo l’intervento dei vigili del fuoco. A Rodengo Saiano l’abitazione interessata si trova in via Giovanni Paolo II dove le fiamme all’improvviso sono divampate sul tetto. Gli operatori antincendio hanno lavorato per ore prima di riuscire a domare il rogo, mentre solo oggi, lunedì 26 aprile, dopo un’attenta verifica, si valuteranno le condizioni dell’abitazione.

A Travagliato, invece, l’incendio è divampato sul tetto di un’altra casa dopo che la canna fumaria si era surriscaldata. Qui, dove le condizioni dell’abitazione sono da valutare, si è reso necessario anche lo smontaggio dei pannelli solari sulla copertura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.