Credaro (Bg), famiglia intossicata dal monossido

Domenica notte due coniugi si sono presentati a Iseo con quei malesseri. Soccorsi anche i loro figli.

(red.) Nella notte tra domenica 5 e ieri, lunedì 6 gennaio, due coniugi residenti a Credaro, in provincia di Bergamo, si sono presentati al pronto soccorso dell’ospedale bresciano di Iseo lamentando mal di testa e un senso di nausea. Il quadro sanitario ha quindi indotto a raggiungere la loro abitazione da dove sono stati evacuati anche i figli piccoli, dai 5 ai 12 anni.

La sensazione è che tutti siano rimasti intossicati dal monossido di carbonio, anche se la causa non è chiara. I cinque componenti della famiglia sono stati poi condotti all’ospedale Civile di Brescia, mentre i vigili del fuoco stanno appurando i motivi di quei malesseri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.