San Felice del Benaco, rogo in una pizzeria: danni ingenti, ma nessun ferito

L'incendio, molto violento, è divampato alle 21 di venerdì 15 marzo nella pizzeria la «Villa del sole» in via Gardiola, in quel momento chiusa. In fase di accertamento le cause delle fiamme.

San Felice del Benaco. Un violento incendio è divampato nella serata di venerdì 15 marzo alla pizzeria la «Villa del sole» in via Gardiola a San Felice del Benaco, sul Garda bresciano.
Erano le 21 quando è stato lanciato l’allarme ai vigili del fuoco: fortunatamente il locale era chiuso e non si sono registrati feriti, ma i danni riportati sarebbero, ad una prima stima, molto ingenti.
Ancora in fase di accertamento le cause del rogo. Sul posto i Volontari del Garda con un’ambulanza e sei squadre dei Vigili del fuoco arrivate da Salò, Cunettone, Desenzano e da Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.