Gardone Riviera, cade col parapendio: una donna all’ospedale

La vittima ha 46 anni e arrivava dall'Alto Adige, una folata di vento l'ha tradita durante l'atterraggio. E' precipitata da una ventina di metri di altezza. Trasportata in elicottero all'ospedale Civile.

Gardone Riviera. E’ stata ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Civile di Brescia una donna di 46 anni, proveniente con il parapendio dall’Alto Adige, che ha tentato un atterraggio nel campo di via Val di Sur a Gardone Riviera.
Pare che la vela della donna sia stata colpita da un’improvvisa folata di vento mentre si stava avvicinando all’area e questo ha fatto sollevare il parapendio di una ventina di metri. La vela si è poi sgonfiata all’improvviso e la 46enne è precipitata a terra.
La centrale dei soccorsi sanitari di Areu ha inviato sul posto un’eliambulanza. Purtroppo la vittima non era cosciente e quindi è stata intubata e trasportata d’urgenza a Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.