Quantcast

Garda, la terra trema a Torri del Benaco: percepita anche nel bresciano

Il sisma, di magnitudo 3, alla profondità di 9 km, è stato avvertito anche nel bresciano, in particolare nella zona di Toscolano Maderno e frazioni.

Più informazioni su

(red.) Una scossa di terremoto di magnitudo 3 è stata registrata a Torri del Benaco (Verona), mercoledì 17 novembre alle 8.54 con coordinate geografiche  lat45.633, lon 10.662, ad una profondità di 9 chilometri.
La scossa è stata avvertita anche nel bresciano, in particolare nella zona di Toscolano Maderno e frazioni. Percepito in forma leggera pure nella frazione di Barbarano. Al momento non si segnalano danni a persone o cose.
Martedì 16 novembre era stata registrata una scossa di terremoto a Vicenza, di magnitudo 2.7.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.