Castel Goffredo (Mn), bimba nasce prima di arrivare a Desenzano

Dimessa la prima volta perché non aveva le doglie, la 24enne ha partorito in strada prima del secondo viaggio.

(red.) Portata la prima volta in ospedale dopo il manifestarsi dei primi dolori, era stata dimessa e tornata a casa. E al secondo viaggio sempre verso Desenzano del Garda, nel bresciano, la bimba è nata prima ancora che la madre salisse in auto. Il parto in strada è avvenuto all’alba nelle ore precedenti a giovedì 18 marzo a Castel Goffredo, in provincia di Mantova. E ora i giovani genitori bengalesi possono godersi la loro secondogenita Sayma.

Di questo originale parto dà notizia Bresciaoggi segnalando come la madre, di 24 anni, già nella notte aveva avvertito i primi disturbi. Portata all’ospedale di Desenzano, era però stata dimessa perché ancora non aveva le doglie. Ma poche ore dopo i fastidi sono di nuovo tornati e stavolta alla donna si sono rotte le acque prima ancora di iniziare il viaggio verso Desenzano. Sul posto è giunta un’ambulanza che ha condotto la madre e la piccola all’ospedale di Desenzano e dove stanno bene.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.