Leno, frontale fra tre auto sulla Sp668: grave un 62enne

L'incidente nel pomeriggio di giovedì nella Bassa. Forse un'invasione di corsia all'origine del sinistro. Denunciata per resistenza una donna che, stanca della lunga coda formatisi, ha rischiato di investire gli agenti della Locale che stavano effettuando i rilievi.

Più informazioni su

Leno. Ancora un incidente sulle strade bresciane. Nel pomeriggio di giovedì 9 novembre, a  Leno, nella Bassa, lungo la Sp668, si è verificato un frontale, che ha coinvolto tre mezzi e in cui è rimasto ferito gravemente un 62enne residente sul Garda che, a bordo di una  Volkswagen Polo, dopo avere probabilmente effettuato un’invasione di corsia, avrebbe cagionato lo schianto.
Tre i feriti, uno dei quali ricoverato alla Poliambulanza di Brescia. La strada provinciale è rimasta chiusa in entrambe le direzioni di marcia  per consentire alla polizia locale di Leno di effettuare i rilievi.
A seguito del blocco stradale una vettura, condotta da una donna che era stanca della lunga attesa, ha tentato di sorpassare le auto degli agenti, rischiando di investirli. E’ stata denunciata a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.