Isorella, villetta divorata dalle fiamme in via Corvione

Il rogo è divampato alle 5,30 di questo sabato in un'abitazione singola. Fortunatamente non si registrano nè feriti nè intossicati. Ancora al vaglio le cause dell'incendio.

Più informazioni su

Isorella. Paura ad Isorella, nella Bassa Bresciana, per un violento rogo che è divampato all’alba di sabato in una villetta in via Corvione. L’abitazione è andata completamente distrutta ed i vigili del fuoco ne hanno dichiarato l’inagibilità. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita od intossicata.
Le fiamme sono divampate attorno alle 5,30, per motivi che sono ancora al vaglio: sul posto tre squadre dei Vigili del Fuoco, da Verolanuova e da Brescia che hanno lavorato a lungo per avere la meglio sull’incendio. In via Corvione anche i carabinieri per i rilievi di legge.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.